
Pogba-Juventus, un nuovo matrimonio che potrebbe diventare realtà già in vista dell’imminente sessione di calciomercato invernale. Come confermato da Mino Raiola, agente del giocatore, sulle pagine di Tuttosport, il centrocampista francese sarebbe arrivato al capolinea della sua esperienza al Manchester United.
La Juventus potrebbe valutare un affondo immediato: 80-100 milioni la valutazione fatta dal club inglese, ma non è escluso che i bianconeri possano giocare al ribasso e rateizzare l’acquisto in più soluzioni.
Pogba andrebbe a completare il centrocampo juventino arricchendolo di estro, fantasia e imprevedibilità.
Pogba-Juventus, atto secondo: il francese strizza l’occhio ai bianconeri
Perchè Pogba potrebbe aprire concretamente al ritorno in bianconero? Il centrocampista francese a Torino ritroverebbe un ambiente amico e reciterebbe i panni del leader assoluto.
Un ritorno sulla falsariga di quello messo in atto da Morata, un modo per ritrovarsi, sentirsi a casa ed esprimersi al meglio, soprattutto o pochi mesi dall’Europeo. Pogba ci ragionerà, ma sul centrocampista francese resta forte anche l’interesse del Real Madrid e del PSG: 12-15 milioni di euro il suo ingaggio.