Pogba alla Juventus, le parole di Paratici fanno sognare i tifosi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus? Sì, si può fare. Dopo la conferma di Mino Raiola sulla definitiva rottura tra il centrocampista francese e il Manchester United, i bianconeri potrebbero tentare di affondare il colpo fin da subito.

Come confermato dal procuratore di Pogba, il matrimonio tra il centrocampista transalpino e il club inglese sarebbe ormai giunto al capolinea. Divorzio imminente già dal mese di gennaio?

La sensazione è che la Juventus potrebbe tentare di intavolare una trattativa fin da subito per cercare di abbracciare Pogba già dal prossimo mese, ma non sarà facile.

Le parole di Paratici nel pre partita di Barcellona-Juventus hanno acceso le speranze dei tifosi bianconeri. Il direttore sportivo bianconero ha confermato la grande stima nei confronti dell’ex centrocampista juventino, aprendo in maniera sibillina al possibile trasferimento: “Vedremo, lo stimiamo, siamo molto legati a lui, ma per ora è dello United”

Pogba alla Juventus, scambio con Dybala: pazza idea sull’asse Torino-Manchester

Potrebbe sembrare un’operazione di fantacalcio, ma Juve e Manchester potrebbero entrare nell’ottica delle idee di mettere sul piatto della bilancia uno scambio alla pari tra “scontenti”.

Dybala potrebbe dire sì a una nuova esperienza in Premier League, Pogba riabbraccerebbe i colori bianconeri per cercare di ritornare ai livelli degli scorsi anni.

Operazione apparentemente impossibile, ma che le due società potrebbero concretizzare in maniera reale e concreta. Di fatto, senza uno scambio o contropartita tecnica, sarà complicato per la Juventus mettere sul piatto un’offerta cash da 80-100 milioni di euro per il cartellino del francese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!