Pogba alla Juventus, il francese fa sognare i tifosi su instagram

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paul Pogba alla Juventus, un ritorno di fiamma che potrebbe concretizzarsi già dall’imminente sessione di calciomercato invernale.

Sarà complicato, ma non impossibile. Juventus e Manchester United potrebbero lavorare sull’operazione, e non è escluso che i bianconeri e il club inglese possano valutare un clamoroso scambio Dybala-Pogba.

80-100 milioni di euro la valutazione del centrocampista francese, stessa valutazione fatta dalla Juventus per la Joya. Raiola, procuratore di Pogba, ha confermato la fine del rapporto tra il suo assistito e lo United, aspetto che potrebbe spingere Paratici a provare l’assalto fin da subito.

Pogba alla Juventus, il messaggio indiretto su instagram

Ai tempi dei social ogni like fa notizia. E’ anche il caso di Pogba. L’ex bianconero, di fatto, nelle scorse ore, ha iniziato a seguire la Juventus su instagram.

Un like galeotto che ha riacceso la fantasia dei tifosi bianconeri in vista delle prossime sessione di mercato. La sensazione è che la Juventus ci proverà fin da subito, ma la prossima sessione di calciomercato estiva potrebbe essere quella realmente decisiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!