Juventus, il fratello di Pogba accende il sogno bianconero: “Lo sanno tutti”

Pogba_Wiki_Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus, un clamoroso ritorno che potrebbe concretizzarsi già in vista della prossima sessione di mercato estivo, con l’asso francese pronto a dire addio al Manchester United già dal prossimo giugno.

Ad alimentare il sogno bianconero ci avrebbe pensato anche il fratello di Pogba, il quale, intervistato da “El Chiringuito”, ha praticamente confermato il prossimo e imminente del centrocampista francese dai colori dello United.

Il fratello ha ammesso: “Lo sanno tutti che vorrebbe andarsene; dove? Non L’ha ancora deciso, ma gli piacerebbe vincere titoli e giocare sempre in Champions League“. Insomma, addio ormai scontato e pronto a concretizzarsi nei prossimi mesi.

Pogba alla Juventus, il piano di Paritici: costi e dettagli

Il possibile trasferimento del centrocampista francese in bianconero potrebbe concretizzarsi solamente in caso di doppia cessione da parte della compagine bianconera, pronta a dire addio ad Higuain e ad uno tra Bernardeschi e Douglas Costa.

Il ritorno di Pogba potrebbe realizzarsi dinanzi ad un’offerta da circa 150 milioni di euro; circa 100 milioni gli introiti che Paratici vorrebbe incassare dal prossimo mercato delle cessioni bianconere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!