Juve, tre i sacrificati per il sogno Pogba. E occhio al possibile scambio col City

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il centrocampista francese è il profilo in cima alla lista di Fabio Paratici: l’addio al Manchester United è sempre più imminente e le possibilità di vedere Pogba alla Juventus sono sempre più ampie.

Il piano dello Chief Football Officier è architettato al meglio per portare a termine questa operazione, con la possibilità di effettuare dei tagli onerosi per arrivare al tanto desiderato sogno per il centrocampo di Madama.

Secondo La Gazzetta dello Sport, tre calciatori al passo d’addio: Miralem Pjanic, Douglas Costa e Federico Bernardeschi. Paratici studia queste tre uscite, affinchè il semplice sogno possa diventare realtà.

Anche se As, non è dello stesso avviso: “Paul Pogba è più vicino“, questo è il titolo della prima pagina del quotidiano spagnolo, con il centrocampista dei Red Devils che darebbe la priorità al Real Madrid.

www.imagephotoagnecy.it

Pogba alla Juventus, nuovo scenario e occhio allo scambio col City

La Juventus vorrebbe rinforzare il pacchetto offensivo, considerato l’età di Cristiano Ronaldo e quella di Gonzalo Higuain, con quest’ultimo che potrebbe lasciare Torino a fine stagione.

Proprio per questo, alla Juventus da giorni c’è l’accostamento di Gabriel Jesus, che  per caratteristiche sarebbe ideale al gioco di Maurizio Sarri.

E secondo quanto sottolineato da Sky Sport potrebbe verificarsi uno scambio tra i bianconeri ed il Manchester City con l’inserimento di Douglas Costa: l’esterno bianconero ex Bayern Monaco è un vero e proprio pupillo di Pep Guardiola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!