Inter, il sogno di Zhang: un ex Juve nel mirino

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba all’Inter: un sogno chiamato Paul Pogba. Il presidente Steven Zhang ha vuotato il sacco sul grande colpo che ha in mente l’Inter. Il centrocampista francese del Manchester United è entrato ufficialmente nella lista della spesa nerazzurra. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.

Sarà un sogno realizzabile o proibitivo? Il contratto in scadenza con i Red Devils nel 2021 accende la speranza in casa Inter ma l’enorme ingaggio che percepisce l’ex Juventus rischia di spegnerla: 17 milioni l’anno.

Per convincere il Campione del Mondo, l’Inter proverà ad utilizzare la carta Antonio Conte, colui che ha trasformato un giocatore promettente in un campione. Non sarà l’unica mossa mossa che adotterà: la dirigenza nerazzurra dovrà vendere alcuni elementi per piazzare il grande colpo.

I soldi possono arrivare dalle cessioni di Icardi, Perisic, Nainggolan e (forse) Lautaro Martinez. Sull’attaccante argentino, il Barcellona continua a corteggiarlo ma l’Inter non abbassa la guardia.

I tifosi meneghini sperano di vedere Pogba all’Inter. Si tratterebbe di uno sgarbo in piena regola alla Juventus che sta lavorando per riportarlo a Torino. La missione non è affatto semplice ma Steven Zhang cercherà di fare questo regalo al popolo nerazzurro.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!