Inter, Marotta beffa Paratici: sgambetto alla Juve, cifra record per il top player!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Pogba all’Inter potrebbe rivelarsi un sogno concreto e non solo un accostamento fantacalcistico.

Marotta starebbe valutando l’opportunità di irrompere con veemenza sul centrocampista del Manchester United, valutato oltre 100 milioni di euro, ma affare ammortizzabile con l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

La dirigenza nerazzurra sarebbe pronta a beffare Paratici, pronto a sondare la pista Pogba per cercare di convincere il centrocampista francese a far ritorno in bianconero in vista della prossima stagione.

Pogba all’Inter, sgambetto alla Juve: addio a Sensi o Eriksen?

Qualora l’Inter decidesse di puntare forte su Pogba, è chiaro che uno tra Sensi ed Eriksen potrebbe lasciare Milan già dalla prossima sessione di mercato estiva.

Il calciomercato dell’Inter potrebbe essere finanziato da una doppia cessione illustre, una a centrocampo, una, forse, in attacco. Sensi non verrà riscattato? Oppure Eriksen, lontano dagli ideali tattici di Conte, potrebbe lasciare subito i nerazzurri? Tutto da valutare e mercato in fermento.

Pogba resta e resterà un sogno di Conte, il quale vorrebbe riabbracciarlo dopo gli anni d’oro alla Juventus. I bianconeri, dal canto loro, sarebbero pronti a studiare la contromossa, fermo restando che sullo sfondo avanza prepotentemente anche il Real Madrid, pronto a rifilare la doppia beffa sia all’Inter, sia al club bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!