Ronaldo-Pogba, destini che si incrociano: Juventus e United pronte a trattare

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pogba alla Juventus – È stata una trattativa di mercato di cui si è parlato tanto, ma che di reale ha avuto davvero ben poco. Soprattutto in questi mesi, in cui le difficoltà economiche causate dal periodo poco semplice hanno bloccato sul nascere qualsiasi pensiero.

Stiamo parlando del clamoroso ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Ma quella che finora era stata poco più che una boutade, ora si arricchisce di alcuni incredibili dettagli che potrebbero renderla concreta.

Anche perchè sull’altro piatto della bilancia, quello dell’offerta che i bianconeri sono pronti a fare al Manchester United, spunta una portata succulenta che potrebbe far saltare letteralmente il banco. Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo.

Pogba alla Juventus, scambio con Ronaldo possibile

Gli ultimi rumors che si rincorrono attorno a questa trattativa parlano della forte eventualità di un affare che veda come protagonisti sia Pogba che CR7. Anche perchè ci sono evidenti elementi che portano verso una conclusione divenuta sempre più probabile.

Da una parte c’è l’evidente intenzione del centrocampista francese di non rinnovare il contratto con il Manchester United, che scadrà tra poco meno di 15 mesi. Ma d’altra parte c’è la possibilità di vedere il portoghese lontano da Torino, soprattutto a causa di una zavorra da 33 milioni anni di ingaggio.

Scambio Pogba-Ronaldo, spunta Ramsey come contropartita

Ma considerando la situazione diametralmente opposta tra le due situazioni, ovvero quella di Pogba a Manchester e quella di Ronaldo in bianconero, appare assai probabile che quello tra il francese e il lusitano non sarà uno scambio alla pari.

La Juventus potrebbe dover mettere qualcosa in più sul piatto per bilanciare la trattativa. In questo contesto potrebbe inserirsi perfettamente Aaron Ramsey. Il gallese spinge per tornare in Premier League e a sua volta porta in dote un ingaggio pesante, non proporzionato con l’apporto dato alla causa di Madama.

Con il suo ingresso nell’affare Pogba la trattativa potrebbe decollare, e avrebbe del clamoroso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!