📢 FLASH | Clamoroso dall’Inghilterra: Pochettino lascia il PSG per il Manchester United

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pochettino al Manchester United fin da subito: potrebbe essere questa la clamorosa indiscrezione di mercato riportata dall’Inghilterra e pronta a ulteriori conferme nelle prossime ore. Secondo alcuni organi di stampa, Pochettino starebbe meditando l’addio immediato al PSG per abbracciare il nuovo progetto dello United.

Una decisione nata dalle possibili pressioni e malumori all’interno dello spogliatoio del PSG. Troppe prime donne e situazione difficili da gestire, partendo dalla concomitanza di Messi, Neymar e Mbappè in attacco, passando dalla gestione del ballottaggio Donnarumma-Keylor Navas, fino ad arrivare al caso Sergio Ramos.

Non è escluso che Pochettino decida concretamente di dire si al Manchester United cedendo lo scettro della panchina del PSG al prossimo allenatore. Zidane, a tal proposito, potrebbe raccogliere l’eredità del tecnico argentino. Nessuna conferma ufficiale, mai i rumors continuano a rafforzare l’idea di divorzio immediato tra Pochettino e il PSG.

Pochettino-Manchester United: addio al PSG, arriva Zidane?

Il tecnico del PSG potrebbe dire addio al club francese a causa di alcune situazione decisamente difficili da gestire. Come accennato, il ballottaggio Donnarumma-Keylor Navas potrebbe continuare fino al termine della stagione senza una decisione definitiva e potrebbe alterare gli equilibri interno con la stampa sempre pronta a sottolineare ogni minimo dettaglio.

Da valutare e capire anche il caso Sergio Ramos, ancora fermo ai box da inizio stagione a causa di diversi acciacchi fisici. Non è escluso che il centrale spagnolo possa rescindere il suo contratto con il PSG già nel corso dei prossimi mesi. Una situazione decisamente complicata, ecco perchè Pochettino, come confermato dalla stampa inglese, potrebbe decidere di dire addio fin da subito al PSG. Zidane resta il primo nome della dirigenza parigina in caso di addio a Pochettino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!