Milan, cambio di programma per Pobega: scelta la sua destinazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pobega al Torino – Potrebbe aver subìto una improvvisa svolta la vicenda relativa al futuro di Tommaso Pobega. Il giovane centrocampista sembra destinato a lasciare ancora il Milan dopo la buona stagione tra le fila dello Spezia.

In queste ultime ore si è parlato soprattutto del suo eventuale trasferimento al Cagliari, società che sembrava puntare forte su di lui. Tuttavia le ultime indiscrezioni svelano una nuova destinazione sempre più probabile per il giocatore di scuola rossonera.

Si tratta del Torino, società che ha effettuato lo sprint decisivo per riuscire a mettere le mani su Pobega. Anche perchè nelle ultime ore sembra essersi sbloccata una trattativa in entrata proprio per il Milan in mezzo al campo.

Pobega al Torino, si farà dopo l’arrivo di Adli al Milan

La condizione legata a doppio filo con il futuro di Pobega riguarda l’arrivo in rossonero di Yacine Adli. Il giovane centrocampista lascerà il Bordeaux per vestirsi di rossonero, andando così a rinforzare il reparto di centrocampo a disposizione di Stefano Pioli.

Dopo che verrà completato il nuovo acquisto, i rossoneri libereranno Pobega che potrà dunque accasarsi in casa granata. La formula del trasferimento è sempre la stessa, ovvero il prestito con diritto di riscatto, vista l’anno scorso a La Spezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!