Pobega, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pobega al Fantacalcio- Colpo last minute da parte dello Spezia e spazio all’arrivo di Pobega nel nostro campionato di Serie A. Centrocampista duttile tatticamente, adattabile sia nel ruolo di vertice basso davanti alla difesa, ma soprattutto in posizione di mezz’ala. Mancino, buona tecnica, e grande fisicità: interno di centrocampo perfetto grazie anche alla sua capacità d’inserimento in zona gol. Sarà una delle sorprese di questo campionato?

Pobega al Fantacalcio, la carriera

Classe 1999, Pobega cresce calcisticamente nelle giovanili della Triestina, prima di trasferirsi al Milan. Dal 2013 al 2018 indossa la maglia del settore giovanile rossonero, prima del trasferimento alla Ternana: 32 presenze e 3 gol, poi il successivo passaggio al Pordenone. Con i neroverdi scende in campo 31 volte, mettendo a segno ben 5 gol. Ora la nuova avventura in Serie A: personalità, grinta, fisicità e grande temperamento, la sensazione è che Pobega non subirà il peso del cambio di categoria.

I consigli per l’asta

Come muoversi in chiave d’asta? Come accennato, Pobega potrebbe ritagliarsi un ruolo da protagonista nella formazione titolare dello Spezia. Giusto puntare su di lui? Sì, ma chiaramente senza particolari follie. Ottimo investimento come 7° o 8° slot del vostro centrocampo. Una scommessa intrigante che potrebbe trasformarsi in totale certezza. L’ex Pordenone potrebbe conquistarsi subito una maglia da titolare e scalare immediatamente le gerarchie. Come detto, occhio anche al suo spiccato vizio del gol.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al Fantacalcio

6 crediti

Ruolo al Fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa

6 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Pobega potrebbe imporsi fin da subito, conquistare la fiducia di Italiano e ritagliarsi un ruolo da titolare nello scacchiere dello Spezia. Il giovane centrocampista potrebbe rivelarsi un’arma fondamentale, sia nella costruzione del gioco, sia con i suoi inserimenti in zona gol. Grande concorrenza in mezzo al campo ma, come detto, difficilmente Italiano deciderà di privarsene.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!