Mercato Milan, conferme sul clamoroso ritorno! Piace anche Kolo Muani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pobega al Milan gennaio – Le manovre in casa rossonera in vista dei primi giorni del 2022 sono già in corso. Tanto che non è da escludere che il club possa effettuare più di un movimento di mercato già durante la finestra invernale, in apertura il prossimo 3 gennaio.

Il tandem composto da Paolo Maldini e dal suo braccio destro Frederic Massara sta valutando diverse opzioni per rafforzare l’organico del Diavolo. Sono in particolare due le zone del campo in cui è necessario effettuare degli acquisti, anche in base ai prossimi avvenimenti sul campo.

In primis la Coppa d’Africa che priverà il club di Kessie e Bennacer almeno per un paio di settimane. E poi c’è da rafforzare un attacco che nonostante il singolo impegno dato dal campionato non può incentrarsi solamente sulle gesta di Ibrahimovic e Giroud.

Pobega al Milan a gennaio. In attacco c’è Kolo Muani

Per quanto riguarda la zona nevralgica del campo, invece, si punterà con ogni probabilità al rientro di un giocatore dal prestito. In questa ottica tutte le strade portano a Tommaso Pobega, che tanto bene sta facendo con la maglia del Torino ma ora sogna il ritorno in rossonero in pianta stabile.

In tal senso, i colleghi di Sportitalia svelano un incontro tra Maldini e Giuseppe Riso, agente del giocatore granata. L’argomento della colazione è solo uno: il rientro dal prestito.

La seconda pista è quella che riguarda Randal Kolo Muani, l’uomo giusto per rafforzare il reparto offensivo del Milan. La punta classe 1998, attualmente in forza al Nantes, come avevamo già scritto nei giorni scorsi è ancora la pedina preferita dall’entourage milanista per aggiungere un ulteriore tassello al reparto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!