Cagliari, si insiste per Pobega ma la concorrenza aumenta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pobega al Cagliari – Prosegue senza soluzione di continuità la ricerca di nuovi innesti in casa Cagliari. Il tecnico Leonardo Semplici potrebbe trovare una nuova sorpresa di mercato nella settimana che porta all’esordio in campionato.

Nonostante le buone sensazioni raccolte nel debutto ufficiale in campionato, infatti, il tecnico della formazione sarda è ben disposto ad accogliere forze fresche. Soprattutto a centrocampo, dove c’è da fare i conti con il lungo stop di Rog.

Ecco allora che l’arrivo di un centrocampista potrebbe essere necessario alla corte del Casteddu. Il nome più caldo in quest’ottica continua a essere quello di Tommaso Pobega, giovane talento di rientro al Milan dopo la buona annata allo Spezia.

Pobega al Cagliari, sfida con Sampdoria e Udinese

Il centrocampista è diventato l’obiettivo primario per rinforzare la mediana del Cagliari. Da tempo i sardi stanno trattando con il Milan, che nel frattempo ha temporeggiato a causa di altri movimenti da effettuare in entrata, come nel caso di Florenzi e Adli.

Al di là di questo rallentamento fisiologico, emerge un altro problema in casa rossoblu. Questo è legato alla nuova concorrenza emersa per arrivare a Pobega. Udinese e Sampdoria, infatti, si sarebbero fatte avanti per il giocatore. A svelarlo sono i colleghi di Calciomercato.com.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!