Milan, Pobega via solo in prestito: duello in Serie A per il centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pobega al Cagliari – La dirigenza del Milan sta facendo le necessarie considerazioni, quando mancano dieci giorni all’inizio del campionato. Sarà una stagione importante per i rossoneri, che dopo qualche anno di assenza torneranno in Champions League.

Il mercato in questi giorni sembra essersi acceso come d’incanto, sia sul piano degli acquisti che su quello delle cessioni. In quest’ultimo caso, oltre alle voci su Samu Castillejo, il nome caldo sembra essere diventato quello di Tommaso Pobega.

Il giovane centrocampista è tornato all’ovile dopo un’ottima stagione con la maglia dello Spezia, la prima per lui in Serie A. Difficilmente troverà spazio in rossonero, motivo per cui la dirigenza sta valutando l’eventualità di cederlo facendolo restare nella massima serie.

Pobega al Cagliari, si inserisce la Sampdoria

Il fronte più caldo per quanto riguarda Pobega riguarda il Cagliari. I sardi hanno bisogno di forze fresche in mezzo al campo e hanno già chiesto informazioni al Milan. In queste ore, però, Tuttosport rende noto anche l’interessamento della Sampdoria.

A prescindere dalla futura destinazione, la cosa certa riguarda la formula del trasferimento di Pobega che lascerà Milano in prestito. L’intenzione del Diavolo è quello di evitare altre situazioni come quelle che hanno visto andar via Locatelli e Pessina a cuore troppo leggero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!