Cagliari, individuato il sostituto di Nainggolan: primi contatti col Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pobega al Cagliari – La notizia del passaggio di Nainggolan all’Anversa è stata accolta come un fulmine a ciel sereno a Cagliari. Una telenovela iniziata subito dopo la fine del campionato e che, nonostante la decisione del belga di rescindere dall’Inter, non ha portato alla tanto attesa fumata bianca.

La dirigenza rossoblù aveva da subito provato a convincere l’Inter a cedere il proprio centrocampista, ma da subito la strada è apparsa in salita per via della buonuscita chiesta dal belga ai nerazzurri. A far saltare la trattativa definitivamente è stato però il mancato accordo tra il giocatore e il Cagliari sull’ingaggio.

A rendere ancora più critica la situazione per il Cagliari è che, quando mancano ormai solo die settimane al termine del mercato, non sarà semplice imbastire qualche trattativa per trovare un giocatore con le caratteristiche del Ninja. I dirigenti sardi adesso sono chiamati agli straordinari per consegnare a Semplici un giocatore duttile che possa giocare sia come mezzala che anche, all’occorrenza, alle spalle della coppia d’attacco.

www.imagephotoagency.it

Pobega al Cagliari: è lui il sostituto di Nainggolan

Preso atto della decisione di Nainggolan di tornare in patria e di firmare un biennale con l’Anversa, il Cagliari si è subito gettato sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista da regalare a Semplici con la stagione ormai alle porte. Il primo obiettivo è Tommaso Pobega, per cui in queste ore ci sarebbero stati già i primi contatti tra i due club.

Una trattativa non facile visto che il Milan, proprio nella giornata di oggi, ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Kessie che preoccupa e non poco lo staff rossonero. La sensazione è che Pioli voglia aspettare di conoscere con esattezza i tempi di recupero dell’ivoriano prima di dare il via libera per la partenza di Pobega.

Un’operazione che quindi potrebbe concretizzarsi addirittura negli ultimi giorni di mercato anche se il Cagliari non può permettersi il lusso di arrivare alla fine di agosto con gli uomini contati a centrocampo. Semplici, infatti, dovrà fare a meno per molto tempo di Rog e il solo arrivo di Strootman non può bastare a rinforzare il reparto in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!