
Pobega all’Atalanta – L’Atalanta, dopo aver ufficializzato l’acquisto a titolo definito di Juan Musso dall’Udinese, sta per mettere a segno il secondo colpo di questo calciomercato.
Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la società del patron Percassi è ai dettagli con il Milan per Tommaso Pobega. Il centrocampista, rientrato dal prestito allo Spezia, sarebbe infatti molto vicino a lasciare ancora Milano per legarsi ai bergamaschi.
L’ultimo scoglio da superare è quello relativo alla formula, ma tutte le parti sono ormai vicine alla fumata bianca. Il centrocampista è valutato 12 milioni di euro, ma il Milan vorrebbe riservarsi il diritto di recompra per non commettere gli errori fatti in passato con Pessina e Locatelli.

Pobega all’Atalanta: cosa cambia per Gasperini
Il centrocampista classe ’99 è stato uno dei protagonisti dell’ottima stagione dello Spezia culminata con una salvezza storica. Pobega ha avuto un ruolo importante grazie alle sue 6 reti messe a segno nel corso di 20 presenze.
L’eventuale arrivo a Bergamo di Pobega consegna a Gasperini un’ottima alternativa a centrocampo che potrà permettere a De Roon e Freuler di tirare il fiato in vista dei tanti impegni che attendono la Dea nella prossima stagione.