Atalanta, Percassi non si ferma a Musso: in arrivo il secondo colpo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pobega all’Atalanta – L’Atalanta, dopo aver ufficializzato l’acquisto a titolo definito di Juan Musso dall’Udinese, sta per mettere a segno il secondo colpo di questo calciomercato.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la società del patron Percassi è ai dettagli con il Milan per Tommaso Pobega. Il centrocampista, rientrato dal prestito allo Spezia, sarebbe infatti molto vicino a lasciare ancora Milano per legarsi ai bergamaschi.

L’ultimo scoglio da superare è quello relativo alla formula, ma tutte le parti sono ormai vicine alla fumata bianca. Il centrocampista è valutato 12 milioni di euro, ma il Milan vorrebbe riservarsi il diritto di recompra per non commettere gli errori fatti in passato con Pessina e Locatelli.

www.imagephotoagency.it

Pobega all’Atalanta: cosa cambia per Gasperini

Il centrocampista classe ’99 è stato uno dei protagonisti dell’ottima stagione dello Spezia culminata con una salvezza storica. Pobega ha avuto un ruolo importante grazie alle sue 6 reti messe a segno nel corso di 20 presenze.

L’eventuale arrivo a Bergamo di Pobega consegna a Gasperini un’ottima alternativa a centrocampo che potrà permettere a De Roon e Freuler di tirare il fiato in vista dei tanti impegni che attendono la Dea nella prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!