Atalanta, avanza l’idea Pobega: scontro con la Fiorentina per Maggiore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pobega all’Atalanta – pur non giocando, l’Atalanta sta facendo faville. Ad Euro 2020, i giocatori orobici stanno stupendo: da Gosens a Maehle, passando per Pessina che ha spinto l’Italia ai quarti di finale. I gioielli bergamaschi brillano come non mai e a questi potrebbe aggiungersi un altro prospetto interessante, pronto al grande salto.

Sky Sport ha annunciato l’interesse dell’Atalanta per Tommaso Pobega. Il centrocampista della nazionale U21 tornerà alla base, al Milan, dopo aver assaggiato la Serie A con la maglia dello Spezia, siglando anche reti pesanti (6 in 20 gare). Le spiccate qualità offensive del talento rossonero possono fare al caso di Gasperini, esperto nell’esaltare giocatori con queste caratteristiche.

L’Atalanta ha effettuato un primo sondaggio per il centrocampista rossonero che verrà valutato da Pioli durante il pre campionato. Pobega potrebbe anche restare al Milan per diventare una valida alternativa sulla linea mediana. Le prossime settimane saranno cruciali per il classe ’99: avrà Ibrahimovic come compagno di squadra oppure i vari Duvan Zapata, Muriel e Pessina? Sarà un bel dilemma.

www.imagephotoagency.it

Pobega all’Atalanta, duello con la Fiorentina per Maggiore

Puntellare il centrocampo con un talento emergente è il pallino dell’Atalanta. Non c’è solo Pobega nel mirino degli orobici, figura anche Giulio Maggiore tra gli obiettivi. Al suo primo campionato in Serie A con lo Spezia, ha stupito tutti per via della sua duttilità in mezzo al campo e allo spirito di sacrificio, aspetti fondamentali per entrare nelle grazie di Gasperini.

Per portare Maggiore a Bergamo, la dirigenza atalantina dovrà fare i conti con la Fiorentina. Il neo allenatore dei viola Italiano desidera cominciare la sua avventura a Firenze prelevando uno dei suoi pupilli. Trattare con lo Spezia non sarà affatto semplice, vista l’importanza del giocatore nello scacchiere spezzino, ma le contropartite tecniche possono ammorbidire la posizione del club ligure.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!