Serie A, si riparte il 20 giugno: rispunta l’ipotesi playoff, ecco chi si giocherebbe lo scudetto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Playoff in Serie A? Sì, ipotesi pronta a tornare d’attualità dopo l’ennesimo slittamento della ripartenza del campionato. Dopo lo stop alla ripresa per il 13 giugno, il Governo potrebbe dare il via libera per ripartire il 20 giugno.

Data ancora da confermare, ma trapela totale ottimismo, anche perchè, come evidenziato dalla Uefa, i campionati dovranno concludersi entro il 2 agosto. Ecco perchè, considerato il poco tempo a disposizione, il massimo campionato italiano potrebbe concludersi con il capitolo playoff.

Ipotesi complicata, ma non impossibile: i match playoff si giocheranno nei campi del centro-sud e per la lotta scudetto potrebbe essere coinvolte solo 4 squadre. Per la zona salvezza, invece, i playout si potrebbe svolgere tra 6 squadre.

Playoff Serie A, ecco chi si giocherebbe scudetto e salvezza

Prendendo in considerazione la classifica attuale, le prime 4 squadre si giocherebbero lo scudetto: Juventus, Lazio, Inter e Atalanta.

Per quel che riguarda la lotta salvezza, invece, stando alla classifica attuale, si giocherebbero la conferma in Serie A Torino, Sampdoria, Genoa, Lecce, Spal e Brescia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!