Serie A, avanza l’ipotesi play off: 12 squadre per la lotta scudetto, i dettagli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I play off in Serie A potrebbero rappresentare una soluzione reale e concreta qualora dovesse aggravarsi lo stato di emergenza dovuto all’attuale pandemia.

Come evidenziato dal Corriere dello Sport, la Serie A potrebbe aprire concretamente al piano B, il quale permetterebbe di chiudere il campionato in sole 8 settimane.

Una soluzione rapida e tempestiva pronta a essere adoperata in caso di stretta necessità. Scudetto e salvezza: le prime 12 squadre si contenderanno il titolo, le restanti 8 si daranno battaglia per evitare la retrocessione. Un cambio di rotta che potrebbe stravolgere totalmente anche il mondo del fantacalcio.

Play off Serie A 2020/2021: ecco il regolamento

Come saranno organizzati i play off di Serie A? Le prime 12 squadre verranno divise in due gironi da 6 squadre e si sfideranno in match di andata e ritorno come in Champions League.

Le prime due di ogni girone, poi, si qualificheranno alle semifinali scudetto, da disputare in gara secca così come la successiva finale. Per quel che riguarda la lotta salvezza, come detto, parteciperanno le ultime 8 squadre in classifica. I

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!