Juventus, attenta a Pjanic: un tuo ex te lo contende

Credit: BNS Comps (Youtube)

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic al Tottenham – Il mercato della Juventus potrebbe finalmente prendere forma e spiccare il volo per tutta l’estate. Specialmente dopo le ultime parole spese dal nuovo gruppo dirigenziale, intervenuto oggi in conferenza stampa.

Il direttore dell’area tecnica bianconera Federico Cherubini ha fatto capire che sarà necessario fare di necessità virtù. Bisogna tenere d’occhio in primis la salute finanziaria del club, e in seconda battuta i bisogni di Massimiliano Allegri.

Al momento non ci sono grandi nomi in circolazione sul taccuino del nuovo ds della Vecchia Signora. Tra questi c’è quello di Miralem Pjanic, per un ritorno che sarebbe assai gradito al tecnico livornese. Ma la Juve non è l’unica a seguirlo.

Pjanic al Tottenham, Paratici insidia la Juventus

Il quotidiano sportivo catalano Sport fa sapere che Pjanic piace molto anche al Tottenham. Il nuovo dirigente Fabio Paratici lo ha avuto alla sua corte proprio in bianconero, prima di cederlo al Barcellona nell’affare che ha portato Arthur a Torino.

L’ex direttore dell’area tecnica della Vecchia Signora, dunque, si inserisce nella corsa al centrocampista bosniaco. Resta da capire quale sia la reale intenzione del club torinese per l’acquisto da fare in mezzo al campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!