Roma, centrocampista cercasi: spunta l’ipotesi di un ritorno clamoroso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic alla Roma – Il calciomercato in casa Roma sembra essersi acceso proprio in questi ultimi giorni. Nonostante il weekend che darà il via al campionato sia sempre più vicino, la dirigenza del club della Capitale resta particolarmente attiva.

Dopo l’arrivo ufficiale di Tammy Abraham, il nuovo centravanti per sostituire il neo-interista Dzeko, si valutano volti nuovi anche per le altre zone del campo. In particolare in una difesa che per un mese sarà orfana di Chris Smalling per infortunio.

Ma al tempo stesso il direttore sportivo Tiago Pinto sta valutando anche l’arrivo di un nuovo centrocampista. Praticamente sfumata del tutto la pista che porta a Xhaka, è spuntata in queste ore la voce legata a un clamoroso ritorno alla Roma.

Pjanic alla Roma, la Juventus resta sul pezzo

Il giocatore in questione risponde al nome di Miralem Pjanic, regista bosniaco che in Italia ha vissuto senza dubbio le sue stagioni migliori. In primis proprio in giallorosso, dove si è guadagnato il nickname di Giotto prima di approdare ai rivali della Juventus.

Proprio i capitolini e la Vecchia Signora potrebbero innescare un derby di mercato. Il Barcellona attende solo l’offerta giusta per cedere il centrocampista. I bianconeri ci puntano nonostante l’arrivo ormai fatto di Locatelli, ma la Roma come si legge su TMW punta sull’effetto romanticismo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!