Barcellona, trovato positivo l’ex Juventus Pjanic: il comunicato del club e le parole del giocatore

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pjanic positivo: nella serata di ieri, il Barcellona ha annunciato la positività del nuovo acquisto Miralem Pjanic. L’ex centrocampista della Juventus è asintomatico e ha iniziato il periodo di quarantena che durerà 2 settimane.

Il club catalano ha emesso il seguente comunicato in merito alle condizioni di Pjanic: “Miralem Pjanic è risultato positivo al test PCR a cui è stato sottoposto lo scorso sabato 22 agosto, dopo aver manifestato qualche fastidio. Il giocatore è in buona salute ed è isolato in casa e per questo motivo non potrà aggregarsi ai suoi nuovi compagni prima di 15 giorni“.

Pjanic positivo è solo uno dei tanti casi che sta sconvolgendo il mondo del pallone. In Italia, negli ultimi giorni, sono state annunciate le positività di Petagna, Mirante, Boga, Pulgar, dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic e tante altre. Questo aumento potrebbe spingere la Lega a rivedere la data d’inizio del campionato di Serie A, attualmente fissata al 19 settembre.

Pjanic positivo, l’ex Juventus tranquillizza i tifosi su Instagram: “Sto bene. Rispettate le regole”

Direttamente dal suo profilo ufficiale di Instagram, Miralem Pjanic ha voluto tranquillizzare i tifosi con un post. Ecco le sue parole:

Fortunatamente sto bene e sono asintomatico. Ma se c’è una cosa che ho imparato è che non bisogna mai dare niente per scontato, neanche le cose che consideriamo più abitudinarie – il messaggio di Pjanic sui social – La vita che stiamo vivendo ora ce lo sta insegnando. Rispettiamo le regole e facciamo attenzione senza farci prendere dal panico”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!