Juve, il Sassuolo non risponde: Locatelli in stand-by. Si tratta col Barcellona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic alla JuventusMiralem Pjanic corre verso la Juventus. I rapporti tra i bianconeri e il Barcellona sono stretti, per il bene di entrambi c’è la volontà di trovare un accoro per il ritorno a Torino del centrocampista bosniaco. Lo stesso però non si può dire per il Sassuolo, i cui rapporti si sono da giorni freddati pericolosamente sul fronte Manuel Locatelli.

Per questo è sempre più possibile rivedere Pjanic con la maglia della Juventus addosso in vista della prossima stagione di Serie A, mentre calano drasticamente le chance per Locatelli di realizzare il suo sogno. Lo stallo della trattativa per il centrocampista del Sassuolo continua e così l’ex centrocampista della Roma può mettere la freccia per il sorpasso definitivo.

Il ritorno a Torino di Pjanic è stata da sempre ritenuto un’operazione dagli ultimi giorni di mercato, quasi un piano B qualora non si dovesse procedere con Manuel Locatelli. Ora però la trattativa col Barcellona potrebbe subire una brusca accelerata. Domani entrambe le dirigenze, bianconera e blaugrana, siederanno assieme per assistere a Barcellona-Juventus valida per il Trofeo Gamper. Un’occasione importante per provare a chiudere definitivamente la trattativa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!