📢 FLASH | Juventus, cambio di rotta: no a Pjanic, il mercato è chiuso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic non tornerà alla Juventus, è questo ciò che ha rivelato Romero Agresti, giornalista di Goal.com. Attenzione alle ultime ore di calciomercato pronte a regalare potenziali sorprese, ma la sensazione è che il mercato bianconero si sia chiuso dopo l’affare Kean. Il centrocampista bosniaco, come noto, è uscito allo scoperto (anche sui social) per cercare di far ritorno in bianconero in queste ultime ore di mercato, ma la distanza tra le parti ha impedito la possibile e definitiva fumata bianca.

Ramadani, agente del giocatore, incontrerà la Juventus nei prossimi minuti a Milano. L’unico ostacolo per il ritorno di Pjanic alla Juventus è rappresentato dall’oneroso ingaggio del giocatore (circa 8,5 milioni di euro stagionali) stipendio che i bianconeri potrebbero accollarsi solo se il giocatore rinuncerà a un parte di esso e solo se il Barcellona parteciperà al pagamento (almeno la metà) dello stipendio del centrocampista. Un incontro che potrebbe anche saltare dopo la distanza totale tra le parti e con la definitiva fumata nera.

Trattativa chiuso, ma il mercato chiuderà alle 20:00, quindi massima attenzione ai possibili e improvvisi cambi di rotta. Tutto potrebbe dipendere dalla volontà dello stesso centrocampista bosniaco. La trattativa potrebbe sbloccarsi qualora Pjanic decidesse di ridursi decisamente l’ingaggio.

www.imagephotoagnecy.it

Pjanic non ritornerà alla Juventus: mercato chiuso, parti troppo distanti

Come detto, trapela totale negatività per il possibile ritorno di Pjanic alla Juventus. Troppo complicato far quadrare i conti e accontentare tutte e tre le parti. La Juventus spera in un passo indietro di Pjanic per quel che riguarda l’attuale ingaggio, aspetto che potrebbe permettere anche al Barcellona di partecipare più serenamente al pagamento dello stipendio del giocatore.

Allegri, dal canto suo, come noto, ha richiesto il centrocampista bosniaco come primo obiettivo del centrocampo. Una mossa, ormai quasi impossibile e definitivamente sfumata, che avrebbe consentito ai bianconeri di sistemare la linea mediana, regalando ad Allegri il suo nuovo regista. Pjanic avrebbe potuto affiancare Locatelli e Rabiot in mezzo al campo, garantendo visione di gioco, geometrie e ordine in mezzo al campo. Ultime ore frenetiche, ma il ritorno di Pjanic alla Juventus non ci sarà.

Pjanic non ritornerà alla Juventus: la formazione definitiva dei bianconeri a fine mercato

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata, Chiesa. All. Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!