📸FOTO | Juventus, Pjanic scalda i tifosi: il post social scatena i rumors

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic alla Juventus – Il calciomercato estivo sta per giungere al termine. Mancano poco più di 24 ore alla sirena, al gong delle ore 23 di domani sera. Per questo motivo i club italiani e internazionali stanno cercando di stringere i tempi.

Tra queste società c’è anche la Juventus, che dopo l’addio non senza malumori di Cristiano Ronaldo e il successivo rientro di Moise Kean sta lavorando per completare un ultimo colpo. Questo riguarda il centrocampo, in particolare la cabina di regia.

Il nome più caldo sembra essere quello di Miralem Pjanic, che sembrava più vicino all’inizio della giornata salvo poi essere escluso da alcuni insider. Tuttavia, il profilo Instagram del giocatore bosniaco del Barcellona sembra suggerire qualcosa di diverso…

Pjanic alla Juventus, la foto su Instagram e i like di Bonucci e Marchisio

Il post in questione vede il centrocampista ritratto con una posa che lo vede disteso, lo sguardo che sembra suggerire un sorriso. La foto è pubblicata in bianco e nero, i colori della Juve. E nella descrizione del post ci sono i tasti di un pianoforte, ricordando il soprannome di Pianista ottenuto in Italia.

Tra i “Mi Piace” che ha ottenuto questo scatto social, ce ne sono alcuni che fanno venire più di un sospetto. C’è quello di Claudio Marchisio, ma anche quelli di due attuali giocatori bianconeri ovvero Leonardo Bonucci e Mattia Perin.

Colpo in arrivo?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!