Juventus, Pjanic più di Locatelli: le ultime sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic alla Juventus – Torna a farsi calda una delle piste maggiormente battute dalla dirigenza della Juventus per rinforzare il centrocampo. Stiamo parlando di quella che porterebbe nuovamente Miralem Pjanic a Torino.

La dirigenza della Vecchia Signora sta lavorando con grande insistenza per regalare a Massimiliano Allegri un giocatore che metta ordine in mediana. In questo momento, oltre al giocatore del Barcellona, resta valida anche l’opzione che porta a Manuel Locatelli.

Tuttavia, il continuo andamento lento della trattativa con il Sassuolo ha indotto il club bianconero a cambiare strategia. La pista che porta al neo-campione d’Europa resta valida, ma al tempo stesso si valuta con forza il ritorno di Pjanic.

Pjanic alla Juventus, si pensa al taglio dell’ingaggio

Anche perchè dalla Spagna arrivano novità incoraggianti per quanto riguarda il giocatore bosniaco. Quest’ultimo, infatti, sarebbe disposto a ridursi in maniera sensibile l’ingaggio pur di tornare a giocare e quindi rilanciare la sua carriera.

Musica per le orecchie di Federico Cherubini e tutto l’entourage juventino, che preferisce arrivare all’ex romanista anche per una questione economica. Il Barcellona, infatti, avrebbe già detto sì all’eventualità di cedere Pjanic in prestito biennale con diritto di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!