Juventus, la rivelazione su Pjanic e il nuovo indizio social: quanto costerà ai bianconeri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic può tornare davvero alla Juventus: è questa l’indiscrezione confermata dal presidente del Barcellona, il quale ha confermato la volontà del club blaugrana di trovare una nuova sistemazione al centrocampista bosniaco. Pjanic sarà messo sul mercato e non è escluso che la società catalana apra all’addio del centrocampista con la formula del prestito secco.

La Juventus osserva interessata, il giocatore avrebbe già manifestato la sua volontà di far ritorno in bianconero, sia per l’ottimo rapporto con i suoi vecchi compagni di squadra, sia per la stima reciproca nei confronti di Allegri. Il tecnico della Juventus potrebbe puntare l’indice su Pjanic per puntellare il centrocampo dopo il possibile arrivo di Locatelli.

Un nuovo regista in coppia con Locatelli per perfezionare il centrocampo bianconero. Come accennato nella giornata di ieri, però, l’affare Pjanic potrebbe entrare nel vivo solamente nella parte finale del calciomercato. La Juventus spingerà per strappare il giocatore al Barcellona con la formula del prestito secco o con la formula del prestito con diritto di riscatto senza obbligo.

www.imagephotoagency.it

Pjanic ritorna alla Juventus: il nuovo indizio sui social e il messaggio per Allegri

Dopo la videochiamata con Paulo Dybala, a testimonianza del grande rapporto tra ex compagni di squadra, Pjanic ha lanciato un nuovo indizio-messaggio su instagram con una chiara didascalia: “Calma“. Una didascalia citata anche da Locatelli e che riprende totalmente la storica espressione di Allegri degli anni passati in bianconero.

Nuovo indizio sociale che avvicina Pjanic al ritorno alla Juventus. I bianconero, però, daranno priorità all’affare Locatelli per poi valutare l’affondo sul centrocampista bosniaco solamente nella parte finale del mercato. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Locatelli potrebbe diventare ufficialmente bianconero già nel corso della prossima settimana.

Pjanic alla Juventus e il post su instagram: “Calma”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!