Juventus, Pjanic torna a un passo: le ultime dalla Spagna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic alla Juventus – Torna in auge una delle trattative rimaste aperte in casa Juventus. La formazione bianconera sta disperatamente cercando un nuovo centrocampista in grado di tessere trama e ordito in vista della prossima stagione.

Il nome che è rimasto in voga con una certa continuità tra i pensieri della Vecchia Signora è sempre quello di Miralem Pjanic. Il bosniaco ha giocato alcune ottime stagioni a Torino e attualmente al Barcellona è considerato alla stregua di uno scarto.

Il tecnico Ronald Koeman lo ha relegato all’ultimo avamposto della sua rosa, tanto da averlo portato in panchina ieri contro il Salisburgo, ma senza neanche farlo scaldare. L’olandese ha preferito all’ex bianconero persino elementi della Masia blaugrana.

Pjanic alla Juventus, conferme dalla Spagna

E poi ci sono le ultime novità relative alla trattativa in corso tra i piemontesi e i catalani. Queste arrivano dalla redazione del Mundo Deportivo, la quale svela che le parti si sono riavvicinate in maniera improvvisa e importante.

Al momento la sensazione è che l’affare possa andare in porto con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Resta però la speranza, da parte del Barça, di veder partire Pjanic a titolo definitivo, in modo da avere denaro fresco da investire. In primis sul rinnovo di Messi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!