Juventus, Allegri fa sul serio per Pjanic: le ultime sul ritorno del regista

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic alla Juventus – La Juventus fa sul serio e, stando a quanto filtra dai media spagnoli, il ritorno di Pjanic in bianconero potrebbe essere molto più di una semplice suggestione estiva.

Massimiliano Allegri, infatti, appoggia in pieno l’idea di riportarlo a Torino per affidargli le chiavi di un centrocampo che, nella scorsa stagione, ha evidenziato la mancanza di un regista come il bosniaco.

I bianconeri stanno lavorando alla proposta da fare al Barcellona visto che anche il giocatore spinge per lasciare la Spagna, dopo una stagione a dir poco deludente nella quale ha collezionato solo 19 presenze con nessuna rete all’attivo.

www.imagephotoagency.it

Pjanic alla Juventus: si lavora al prestito

Le strade di Pjanic e della Juventus, dopo esattamente un anno, possono quindi incrociarsi nuovamente, ma i bianconeri devono trovare la soluzione che possa accontentare anche il Barcellona.

L’idea dei bianconeri sarebbe quella di chiedere il bosniaco in prestito. Un’operazione che riguarderebbe però solo Pjanic visto che Arthur non sembra intenzionato a tornare in Spagna, ma appare piuttosto concentrato e motivato a convincere Allegri a puntare su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!