Juventus, Allegri può sorridere: il primo colpo arriva a zero dal Barcellona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic alla Juventus – Il primo tassello per il restyling del centrocampo della Juventus potrebbe essere un clamoroso ritorno. Dalla Spagna infatti arrivano conferme sul possibile addio di Pjanic al Barcellona in direzione Torino.

Massimiliano Allegri, dal primo momento, ha indicato nel bosniaco uno dei nomi graditi per la nuova linea mediana che il tecnico livornese ha in mente. Lo scoglio per la trattativa, però, è sempre stato il costo dell’operazione visto che i catalani hanno pagato il giocatore circa 60 milioni di euro lo scorso anno.

La situazione però sarebbe a un punto di svolta netto visto che il Barcellona avrebbe accordato a Pjanic di potersi liberare a zero. Al giocatore infatti sarebbe stata inviata una carta de libertad con cui il club autorizza il giocatore a trovarsi una nuova destinazione, una soluzione che può essere utilizzata in momenti di crisi come quella che sta attraversando il club.

www.imagephotoagnecy.it

Pjanic alla Juventus: il bosniaco a un passo dai bianconeri

Pjanic può liberarsi quindi a zero e questo porterà al Barcellona una pesante minusvalenza di circa 40 milioni di euro. L’obiettivo della dirigenza blaugrana è quella di risparmiare sugli ingaggi dei giocatori che non rientrano nei piani di Koeman per proporre un sostanziale rinnovo di contratto a Leo Messi.

Proprio per questo il bosniaco, dopo solo un anno, può essere davvero il primo rinforzo per il centrocampo bianconero. Il giocatore si è preso comunque qualche giorno di riflessione, anche se al momento è la Juventus la squadra che ha avviato i contatti più concreti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!