Juventus, scatto per Pjanic: la formula proposta piace al Barcellona

Credit: BNS Comps (Youtube)

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic alla Juventus – La dirigenza della Juventus sta spingendo per garantire a Massimiliano Allegri i rinforzi di cui ha bisogno per una nuova stagione da protagonista. Il tecnico livornese non vuole ripetere l’annata negativa vista sotto la gestione Pirlo.

In particolare è il centrocampo il reparto che sembra avere maggiore bisogno di rinforzi da parte del club bianconero. Fino a qualche giorno fa sembrava che Manuel Locatelli avesse la priorità da parte di Federico Cherubini e del resto della dirigenza.

Qualche piccola divergenza con il Sassuolo ha fatto sì che la trattativa per il centrocampista della Nazionale si arenasse. Motivo per cui il giocatore finito in pole position per rimpolpare la linea mediana della Vecchia Signora torna a essere Miralem Pjanic.

Pjanic alla Juventus, sarà prestito biennale

Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa che porterebbe il giocatore bosniaco nuovamente alla corte di Allegri arrivano dalla redazione di Sport. Sul quotidiano catalano si legge che il Barcellona sarebbe intenzionato ad accettare le condizioni poste dalla Juve.

Si sta infatti trattando sulla base di un prestito biennale con diritto di riscatto in favore dei bianconeri. Sarebbe questo il motivo per cui l’ex romanista avrebbe scalzato Locatelli e gli altri giocatori finiti nel mirino della Juventus per rafforzare il centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!