Juventus, ritorno di fiamma per Pjanic: l’indizio social lo riavvicina ad Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic alla Juventus – Finora, l’Allegri bis, è stato un flop. Un pareggio (frutto della rimonta subita contro l’Udinese) e una sconfitta patita in casa per mano dell’Empoli, sotto i fischi del pubblico amico. L’improvviso addio di Cristiano Ronaldo non basta a giustificare l’attuale black out della squadra, alle prese con una vera e propria crisi d’identità.

Sono infatti diversi i problemi che attanagliano la squadra tra giocatori non in forma costantemente nel mirino dei tifosi (su tutti Adrien Rabiot e Rodrigo Bentancour), altri in attesa di conoscere il proprio destino (Weston McKennie) ed infortunati cronici (Aaron Ramsey ed Arthur). L’arrivo di Manuel Locatelli dal Sassuolo ha rappresentato un colpo importante, ma che non basterà a riportare ad alti livelli il centrocampo bianconero.

Ecco perché il club, da ormai qualche giorno, sta sondando il mercato alla ricerca di altri elementi da regalare al tecnico. Allegri, dal canto suo, ha già espresso la propria preferenza indicando il nome di Miralem Pjanic. Il bosniaco, fuori dal progetto tecnico del Barcellona, freme per ritornare a Torino ed è pronto anche a ridursi lo stipendio pur di agevolare la trattativa.

Pjanic alla Juventus, il commento social che lo riavvicina ad Allegri

I catalani non hanno intenzione di trattenerlo e sono disposti a farlo partire in prestito con diritto di riscatto. La pista potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore ma la Juventus, prima di poterlo abbracciare, dovrà prima cedere qualcuno: l’indiziato speciale era Ramsey tuttavia il suo ennesimo problema fisico ha raffreddato, e di molto, l’interesse del Milan.

Nel frattempo Pjanic si sente già bianconero. Su Instagram, infatti, ha voluto commentare il post di Leonardo Bonucci (“La Juve non è quella di ieri. Ora lavorare e fare i fatti. #FinoAllaFine”) testimoniando quanto ancora sia attaccato alla Juventus. I due torneranno a parlarsi a breve: McKennie ha diversi estimatori in Premier League e non è escluso che il club possa sacrificarlo per accontentare Allegri. La chiamata da Torino sta per partire, il regista non vede l’ora di rispondere al telefono.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!