Addio al Barcellona: Pjanic torna in Serie A!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic all’Inter: è questa la clamorosa indiscrezione di mercato riportata dai colleghi spagnoli di Diario Sport. Il centrocampista bosniaco, il uscita dal Barcellona dopo una stagione a dir poco deludente, sarebbe rientrato nei radar della dirigenza nerazzurra.

Pjanic piace particolarmente a Conte e potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo per il centrocampo interista in caso di addio a Vidal. L’ex Juventus e Roma, inoltre, potrebbe alternarsi con Brozovic nelle vesti di regista, dando a Conte una doppia soluzione tattica di grande qualità.

Sul centrocampista del Barcellona, però, resta forte anche l’interesse di diverse squadre di Premier League, Chelsea e Arsenal su tutte. Difficile, invece, un ritorno alla Juventus. I bianconeri, di fatto, sarebbero pronti a puntare con forte decisione sul ritorno di Pogba.

Pjanic all’Inter: come cambierebbe il centrocampo nerazzurro

Come accennato, il possibile arrivo di Pjanic alla corte di Conte potrebbe arricchire la metà campo nerazzurra di qualità, dando una doppia chance tattica al tecnico nerazzurro. L’Inter, dopo un primo sondaggio, potrebbe bussare nuovamente alla porta del Barcellona a fine campionato.

Solo 17 presenze in campionato con i blaugrana in questa stagione. Annata deludente sotto tutti i punti di vista: ecco perchè Pjanic sarebbe pronto a dire addio al Barcellona per abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

Pjanic alla Roma: spunta l’idea del clamoroso ritorno alla corte di Mourinho

Non solo Inter. Occhio anche al possibile affondo della Roma: i giallorossi potrebbero aprire le porte al centrocampista bosniaco per un clamoroso ritorno. Mourinho, dal canto suo, potrebbe avvallare l’idea dando l’ok all’affondo sull’ex giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!