Inter, clamoroso sgambetto alla Juventus: assalto a Pjanic

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjanic all’Inter: potrebbe essere questa la clamorosa indiscrezione di mercato pronta a entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni. I nerazzurri potrebbero piombare con forte decisione sul centrocampista bosniaco per cercare di puntellare il centrocampo da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. Questo ciò che riportano i colleghi di Sportmediaset.

L’attuale centrocampista del Barcellona potrebbe ricoprire il ruolo di regista dando una valida alternativa a Brozovic, ma anche a Calhanoglu e Barella nella posizione di mezz’ala. Pjanic, come noto, piace parecchio anche alla Juventus e i bianconeri potrebbero tentare l’affondo nell’ultima parte del calciomercato.

La Juve metterà sul piatto della bilancia un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo. Resta da risolvere il nodo ingaggio: Pjanic guadagna circa 7 milioni di euro a stagione, i bianconeri dovranno cercare di mettere mano alle cessioni prima di poter tentare un affondo concreto.

www.imagephotoagency.it

Pjanic all’Inter, Marotta e lo sgambetto alla Juventus

Pjanic lascerà sicuramente il Barcellona nel corso delle prossime settimane, ma il suo oneroso ingaggi da circa 7 milioni di euro potrebbe rallentare il suo possibile addio al club spagnolo. La Juventus, per ora, resta in netto vantaggio sul centrocampista, ma Marotta potrebbe rilanciare nel tentativo di sgambettare l’azione bianconera.

Pjanic, dal canto suo, preferirebbe sposare nuovamente in colori bianconeri e riabbracciare Allegri, ma non è escluso che il nuovo progetto dell’Inter di Simone Inzaghi possa affascinare totalmente il centrocampista bosniaco aprendo al clamoroso trasferimento in nerazzurro. Per tentare l’affondo su Pjanic, però, l’Inter dovrà liberarsi prima dell’oneroso ingaggio di Vidal, corteggiato dal Flamengo.

Pjanic all’Inter, la possibile formazione 2021/2022 con il centrocampista bosniaco

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian (NANDEZ?); Brozovic (PJANIC?), Barella, CALHANOGLU; Lukaku, Lautaro Martinez. ALL. SIMONE INZAGHI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!