
Pjanic alla Fiorentina – Prosegue la ricerca, da parte della dirigenza della Fiorentina, di un giocatore che dia la qualità giusta al centrocampo. Vincenzo Italiano vuole un elemento in grado di dettare i tempi del suo gioco.
In queste ore sta circolando con una certa insistenza il nome di Lucas Torreira. L’uruguaiano è destinato ad andare via dall’Arsenal, con i viola che stanno provando a acquistarlo. Il sogno dei grigliati è però un altro.
Stiamo parlando di Miralem Pjanic. Il bosniaco ha deciso di andare via dal Barcellona. A propria volta il club catalano sta cercando di spedirlo al miglior offerente. In questo senso la Fiorentina ci sta pensando.
Pjanic alla Fiorentina, il Barcellona parteciperebbe all’ingaggio
Le ultime indiscrezioni parlano di una trattativa in corso tra le due società. In particolare c’è da lavorare per la suddivisione dell’ingaggio di Pjanic. In tal senso si rivela necessaria una partecipazione da parte del Barça.
I blaugrana, però, avrebbero chiesto alla Fiorentina di contribuire con almeno 4 milioni e mezzo per la stagione appena iniziata. Naturalmente Pjanic arriverebbe in viola con la formula del prestito secco.