Barcellona, assalto a Pjanic: 4 calciatori coinvolti, maxi operazione con la Juve

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Maxi scambio tra Juventus e Barcellona pronto ad entrare nel vivo nelle prossime settimane: secondo “Rai Sport”, oltre a Pjanic il Barcellona dovrebbe arrivare a Mattia De Sciglio per rinforzare il pacchetto arretrato.

A Torino arriverebbe Jean-Claire Todibo, 20enne centrale francese in prestito allo Schalke, nel mirino del Milan nella sessione invernale. Vista l’impossibilità di arrivare ad Arthur, il nome nuovo sarebbe quello di Ivan Rakitic ai ferri corti con il club catalano.

Il croato in passato è stato accostato ai bianconeri: il vice Campione del mondo è in scadenza nel 2021 e vorrebbe onorare il suo contratto con i blaugrana fino al termine della stagione… ma visto che il centrocampista brasiliano (Arthur, ndr) ha manifestato a più riprese la volontà di voler restare in Catalogna ecco allora che il classe ’88 sarebbe il profilo ideale.

Secondo la stampa catalana, però il Barça avrebbe proposto Vidal e Umtiti, ma c’è incertezza da parte della Juventus, soprattutto per le condizioni fisiche del francese.

Il Barcellona è forte su Lautaro Martinez, come rivelato dal “Mundo Deportivo”, con l’attaccante argentino che avrebbe mandato chiari segnali alla dirigenza nerazzurra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!