Juventus, Pjanic ha detto sì al Barcellona: cifre e dettagli, doppia contropartita!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci siamo, prende forma la possibile cessione di Pjanic al Barcellona. Come riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il centrocampista bosniaco avrebbe dato il suo ok al trasferimento in maglia blaugrana.

Una cessione che potrebbe concretizzarsi con uno scambio alla pari con Arthur. Barcellona e Juventus potrebbero valutare i due giocatori 60 milioni di euro, generando una doppia pluasvalenza per entrambe le società.

Non solo Arthur, il Barcellona vorrebbe trattenere il brasiliano in Spagna, offrendo ai bianconeri Rakitic o Vidal. Secco no da parte di Paratici, il quale sarebbe disposto a sacrificare Pjanic solamente dinanzi all’acquisto di Arthur.

Pjanic al Barcellona, doppio scambio con i blaugrana?

Non solo Pjanic-Arthur, Juventus e Barcellona potrebbero riaprire il discorso sul possibile scambio Bernardeschi-Rakitic, anche se, in questo caso, Paratici vorrebbe una contropartita economica da circa 20 milioni di euro.

Difficilmente il Barcellona deciderà di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash, ma la sensazione è che le due società potrebbero imbastire una seconda trattativa oltre allo scambio Pjanic-Arthur.

Il calciomercato della Juventus si prepara a entrare nel vivo. Attenzione anche alle ultime indiscrezioni: i bianconeri potrebbero aprire le porte anche a un possibile ritorno a Torino di Arturo Vidal.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!