Torino, colpo per Juric: é fatta per il nuovo attaccante, attesa solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjaca al TorinoIl Torino bussa alla porta della Juventus per Marko Pjaca. L’attaccante croato, rientrato alla Juventus dopo il prestito al Genoa della passata stagione, è nuovamente sul piede di partenza ed è pronto a iniziare una nuova avventura in grado di renderla protagonista. Ecco che dopo l’esperienza con la maglia rossoblù del Genoa potrebbe vestire quella granata del Torino.

Il nuovo tecnico del Torino, Ivan Juric, potrebbe utilizzarlo sia come punta centrale insieme con Belotti sia sulla linea della trequarti in appoggio al Gallo e uno tra Sanabria o Zaza. Marko Pjaca è sempre più vicino al Torino, sembra definitivamente superata la concorrenza dell’Hellas Verona con il giocatore che il totale gradimento da parte del club granata e per questo avrebbe già parlato con Juric.

Un colloquio certamente positivo con l’attaccante croato che si prepara a salutare la Juve ma per rimanere sempre in città. Il giocatore lascerà il club bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto, che si trasformerà in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Dopo i contatti della scorsa settimana, la trattativa ha subito un’accelerata nelle ultime ore e ora la trattativa sembra giunta al termine: Marko Pjaca diventerà un nuovo giocatore del Torino.

LEGGI ANCHE: Mercato Torino, Fazio per la difesa: il primo rinforzo arriva dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

Pjaca al Torino: ecco dove giocherà nel 3-4-1-2 di Ivan Juric

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic V.; Lyanco, Izzo, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi (PJACA); Sanabria (PJACA), Belotti. All. Ivan Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!