Pjaca lascia la Juventus ma resta in Italia: decisa la prossima meta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjaca al Torino – C’è un talento cristallino che ha da poco fatto ritorno alla casa madre, ovvero la Juventus, ma che non riesce ancora a esplodere come ci si aspettava. Stiamo parlando di Marko Pjaca, giocatore che fatica a trovare continuità.

Il fantasista croato, dopo il suo arrivo in bianconero nell’estate del 2016, è riuscito solamente a collezionare una lunga serie di cessioni in prestito, sia nel nostro campionato che all’estero. La sua ultima apparizione è avvenuta con la maglia del Genoa.

35 presenze e appena tre gol in maglia rossoblu, prima del ritorno a Vinovo che sarà però solo un passaggio. È infatti in programma una nuova cessione in prestito per Pjaca, che non dovrebbe lasciare la Serie A nè tantomeno Torino.

Pjaca al Torino, si lavora sulla formula

Stando agli ultimi rumors di mercato, infatti, il giocatore croato sarebbe a un passo dal Torino. I dirigenti delle due formazioni della città piemontese sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli prima di rendere ufficiale questo affare.

Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma considerando il contratto in scadenza nel 2023 la Juve vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto. In ogni caso, l’obiettivo di Federico Cherubini è quello di strappare circa 7 milioni al momento in cui Pjaca diventerà granata al 100%.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!