Torino, fissate le visite per Pjaca: cosa cambia adesso per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjaca al Torino – Una notizia che era nell’aria ma che, stando a quanto riportato da Sky Sport, potrebbe concretizzarsi nella giornata di domani visto che l’attaccante bianconero sosterrà le visite mediche coi granata.

Pjaca quindi, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà un nuovo giocatore del Torino ed è il primo vero rinforzo richiesto dal tecnico per rinforzare la propria trequarti. L’accordo con la Juventus, che ne possiede il cartellino, è stato trovato sulla base di un prestito anche se al momento non è ancora chiaro se ci sia il diritto di riscatto o meno.

Pjaca è reduce dall’ ultima stagione disputata con la maglia del Genoa nella quale ha collezionato 35 presenze e messo a segno 3 reti. Numeri non certo entusiasmanti, ma che dimostrano come il croato si sia messo alle spalle i tanti problemi fisici che ne hanno contraddistinto finora la carriera.

www.imagephotoagency.it

Pjaca al Torino: ecco il primo rinforzo per la trequarti granata

Marko Pjaca è stato fortemente voluto da Juric come il giocatore giusto per aumentare la qualità e la pericolosità della trequarti granata. Il croato infatti andrà ad occupare uno dei due posti dietro l’unica punta, in cui finora il tecnico ha proposto in amichevole i vari Millico, Verdi e Baselli.

Il talento croato sa di avere una grande opportunità visto che, nel giro di pochi anni, Juric è riuscito a valorizzare tanti giocatori con queste caratteristiche come Zaccagni e Barak per non andare troppo indietro nel tempo.

È facile prevedere quindi che l’ex Genoa e Fiorentina possa diventare uno dei titolari fissi di Juric, anche se il tecnico poi schiera sempre i giocatori che sono al meglio della forma e quindi a Pjaca toccherà il compito di rispettare tutte le aspettative. Arrivato lui adesso il tecnico croato aspetta il secondo trequartista che, ormai da diverso tempo, risponde al nome di Messias.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!