Torino, Pjaca è tornato: il messaggio del croato ai fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pjaca al fantacalcio – La sosta per gli impegni delle Nazionali – l’ultima per il 2021 – sta consentendo ad alcune squadre di lavorare senza la pressione degli impegni ravvicinati. Anche perchè il prossimo mese servirà per mettere in cascina quanti più punti possibili.

Tra le squadre che ha bisogno di recuperare energie e soprattutto giocatori attualmente in infermeria c’è il Torino. I granata sono reduci dalla deludente sconfitta sul campo dello Spezia, in cui sono emersi i vecchi difetti della squadra allenata da Ivan Juric.

Il tecnico croato ha pochissimi elementi per sorridere dopo la prova vista al “Picco”. Tra questi c’è senza dubbio il ritorno in campo di Marko Pjaca. Il fantasista, connazionale dell’allenatore, stava giocando benissimo prima di farsi male e dover saltare le ultime quattro partite della stagione.

Pjaca al fantacalcio, il messaggio del croato ai fantallenatori

In un’intervista rilasciata per Torino Channel, Pjaca ha fatto capire di aver pienamente recuperato: “Mi sento bene ma non ancora al top perché devi giocare per rientrare in forma. Era molto importante per me tornare in campo per La Spezia così ho già giocato una partita prima della sosta e non dovevo aspettare due settimane per tornare a giocare“.

Questi giorni in cui ci si può solamente allenare sono utili per l’ex giocatore della Juventus. Tanto che gli allenamenti lo stanno aiutando anche a recuperare una condizione ottimale: “Mi sento bene e sto lavorando, anche se c’è la pausa facciamo allenamenti molto intensi“.

A Pjaca viene chiesto del suo rapporto con Ivan Juric. Il fantasista granata fa capire che tra croati ci si capisce: “Ho un buon rapporto con lui come tutti i calciatori e mi piace molto il modo con cui ci fa giocare, secondo me giochiamo un bel calcio“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!