Pirlo lascia la Juventus: quale sarà il suo futuro? Due club di Serie A su di lui

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pirlo al Sassuolo: è questa l’ipotesi che circola ormai da qualche giorno, da quando si era capito che con tutta probabilità l’allenatore della Juventus non sarebbe stato confermato e avrebbe avuto così bisogno di cercarsi una nuova panchina per la prossima stagione.

Ad accendere ulteriormente queste voci ci ha pensato l’amministratore delegato del club neroverde Giovanni Carnevali, che a precisa domanda non ha chiuso le porte a un possibile arrivo di Pirlo: “La scelta dell’allenatore è molto complicata, Pirlo è un allenatore giovane, è un allenatore bravo, ma stiamo facendo valutazioni un po’ in generale anche su altri e penso che nei prossimi giorni dovremo prendere delle decisioni”.

Pirlo al Sassuolo: concorrenza della Sampdoria

www.imagephotoagency.it

Oltre al Sassuolo, che ha confermato dunque di tenere Pirlo in considerazione per la propria panchina, a quello che presto sarà l’ex allenatore della Juventus si è interessata anche la Sampdoria.

Anche i blucerchiati sono alla ricerca di un nuovo allenatore e hanno individuato in Marco Giampaolo la prima scelta: l’allenatore deve però prima liberarsi dal Torino e discutere di una buonuscita non semplice da ottenere.

Se la situazione Giampaolo si complicasse oltre misura, il presidente Ferrero potrebbe decidere di cambiare rotta e a quel punto virare con forza su Andrea Pirlo: dopo un anno alla Juve e due trofei conquistati, il suo futuro immediato potrebbe essere ancora in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!