Sassuolo, Pirlo ipotesi concreta: il primo rinforzo arriverà dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Prende quota il possibile passaggio di Pirlo al Sassuolo. La società neroverde, dopo l’addio a De Zerbi, potrebbe aprire concretamente all’ingaggio dell’ex tecnico della Juventus. Una rivoluzione totale che potrebbe stravolgere anche le strategie di mercato.

Il calciomercato del Sassuolo, di fatto, potrebbe partire dall’arrivo di Pirlo, pronto a puntare l’indice su Fagioli, gioiellino della Juventus. Il giovane centrocampista arriverebbe in Emilia nell’affare Locatelli, obiettivo concreto della società bianconera.

40 milioni di euro la richieste del Sassuolo per l’ex centrocampista del Milan, la Juventus potrebbe valutare l’inserimento di Fagioli come contropartita tecnica. Nonostante le poche chance concesse da Pirlo al giovane talento bianconero nel corso dell’ultima stagione, l’ambiente neroverde potrebbe rivelarsi più consono all’affermazione in Serie A di Fagioli.

Pirlo al Sassuolo, le possibili strategie del calciomercato: Boga verso l’addio, su di lui anche la Juventus

Il calciomercato del Sassuolo si finanzierà da una doppia cessione illustre. Locatelli e Boga piacciono concretamente alla Juventus. Il primo, come detto, ha una valutazione di circa 40 milioni di euro, stesso discorso per il secondo, il quale potrebbe rientrare nei radar dei bianconeri dopo il ritorno in panchina di Allegri.

Boga piace particolarmente al tecnici livornese: l’abilità nell’uno contro uno, la sua velocità e le caratteristiche da contropiedista, potrebbe spingere la Juventus a puntare forte su di lui come erede di Douglas Costa, ceduto ufficialmente al Gremio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!