Sampdoria, Pirlo in pole per la panchina: si valuta anche D’Aversa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pirlo alla Sampdoria – alla voce “allenatore” è rimasta una casella vuota in Serie A. La Sampdoria non ha ancora terminato la ricerca: sfumato Dionisi, passato al Sassuolo, il presidente blucerchiato cercherà di convincere Andrea Pirlo a sedersi sulla panchina blucerchiata.

Pirlo è reduce da una buona stagione con la Juventus dove ha alzato i primi trofei da allenatore: la Supercoppa italiana e la Coppa Italia. In campionato è riuscito a portare i bianconeri in Champions al photofinish lasciando però ha dovuto cedere lo Scudetto ai rivali dell’Inter, dopo 9 anni di dominio assoluto.

Secondo Sky Sport, la Sampdoria farà di tutto per portare a Genova l’ex allenatore bianconero ma sarà una missione molto difficile. Lo scoglio è rappresentato dall’ingaggio (1,8 milioni), piuttosto alto per le casse blucerchiate.

www.imagephotoagency.it

Allenatore Sampdoria: Pirlo in pole, ma c’è anche D’Aversa

Per la panchina, la Sampdoria sta valutando anche il profilo di Roberto D’Aversa. L’allenatore, nato a Stoccarda e cresciuto a Pescara, non è riuscito nell’impresa di rimettere in piedi la stagione del Parma, culminata con la dolorosa retrocessione in serie B.

Se non si sbloccherà la trattativa con Pirlo, Ferrero punterà tutto su D’Aversa. Ci sono stati i primi approcci con l’ex allenatore dei ducali e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. In forte ribasso le quotazioni di Patrick Vieira e Giuseppe Iachini, profili visionati e contattati nei giorni scorsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!