Juventus, Pirlo nel post derby: “Ci complichiamo la vita da soli. Col Napoli…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pirlo post derby – La Juventus non è andata oltre al pareggio nel derby della Mole contro il Torino. Un punto arrivato solo nei minuti finali, grazie alla rete del solito Cristiano Ronaldo che ha evitato ai bianconeri la seconda sconfitta consecutiva in campionato.

Andrea Pirlo, nel post partita, ha espresso tutto il suo disappunto: “Purtroppo ci complichiamo le partite da soli, avevamo fatti un buon inizio andando in vantaggio. Ci siamo fatti riprendere e pensavamo di poter fare un altro tipo di secondo tempo invece siamo andati sotto e le cose si sono complicate.

Dopo l’errore di Arthur con il Benevento è arrivato quello di Kulusevski che, all’inizio del secondo tempo, ha permesso a Sanabria di realizzare il momentaneo 2-1:E’ simile al gol che abbiamo preso con la Lazio, sono errori che stanno capitando troppo spesso. Dobbiamo migliorare, dobbiamo capire che non possiamo stare deconcentrati nemmeno un secondo perché ogni volta che perdiamo palla prendiamo gol”

www.imagephotoagency.it

Le parole di Pirlo post derby: “Abbiamo l’obbligo di vincere”

Pirlo sa che mercoledì non saranno ammessi errori nella sfida che, nella giornata di mercoledì’, metterà di fronte i bianconeri al Napoli: “Col Napoli diventa una finale perché abbiamo l’obbligo di vincere e rimanere attaccati alle prime, sarà fondamentale”.

Non è mancata una riflessione su quello che potrebbe essere il reintegro di Dybala, Arthur e McKennie (dopo l’esclusione nel derby): Non ho ancora deciso, ho altri pensieri. Riguarderò la partita e poi penserò ai prossimi giorni. Prima di tutto dobbiamo recuperare, abbiamo tanti giocatori che sono stati in nazionale. Mercoledì abbiamo una gara da giocare al 100%“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!