Monza, spunta l’idea Pirlo: la suggestione di Galliani in caso di promozione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pirlo al Monza – Nonostante il buon successo raccolto nella giornata di ieri contro il Napoli dalla sua Juventus, il futuro di Pirlo sembra essere in forte discussione indipendentemente da quelli che saranno gli obiettivi raggiunti a fine stagione.

Paratici, nel prepartita di ieri, ha espresso parole di rassicurazione sulla posizione del tecnico bresciano, ma l’impressione è quella che rivoluzione bianconera per la prossima stagione possa partire proprio dalla panchina.

Sono diversi i club che seguono con attenzione lo sviluppo della situazione, con una squadra che più di tutte sarebbe pronta su di lui in caso di addio alla panchina bianconera: il Monza di Galliani e Berlusconi.

Pirlo al Monza: il sogno di Galliani in caso di Serie A

Il sogno di Galliani e Berlusconi è quello di regalare la Serie A alla città di Monza. Un obiettivo mai nascosto e che giustifica i grossi investimenti fatti dalla proprietà in questa direzione, ma che non sono destinati a fermarsi in caso di promozione.

Galliani, infatti, è sempre alla ricerca dei colpi giusti per allestire una squadra competitiva come dimostrano i contatti con l’ex Palermo Franco Vazquez. L’argentino andrebbe a completare una squadra che può già contare sull’estro di giocatori come Boateng e Balotelli.

www.imagephotoagency.it

Il sogno per la panchina, invece, continua a rimanere Andrea Pirlo che, in caso di allontanamento da parte della Juventus, potrebbe sposare il progetto brianzolo e ripartire da una piazza con meno pressioni e dove fare la giusta esperienza nel massimo campionato.

Un profilo che, peraltro, andrebbe a dare continuità alla scelta della dirigenza di affidarsi a ex giocatori del Milan che, negli anni rossoneri, aveva visto succedersi sulla panchina del Diavolo campioni come Inzaghi, Gattuso, Seedorf e Brocchi (attuale allenatore del Monza).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!