Crotone, c’era Pirlo nel mirino di Ursino: tutti i retroscena

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pirlo al Crotone – La Juventus sarà chiamata lunedì sera a vincere contro il Crotone per avvicinarsi, qualunque sia il risultato del derby, a una tra Milan e Inter (o ad entrambe).

Una partita importante soprattutto per Adrea Pirlo che, stando a indiscrezioni circolate nelle ultime ore, avrebbe potuto disputarla ugualmente, ma su quella che è la panchina dei calabresi.

Infatti, nel corso di un’intervista a Tuttosport, Giuseppe Ursino (ds del Crotone) ha dichiarato che il nome di Andrea Pirlo era il primo annotato sul taccuino nel caso Giovanni Stroppa avesse deciso di lasciare Crotone dopo la promozione in A.

www.imagephotoagency.it

Pirlo al Crotone: le parole di Ursino

All’epoca dell’interessamento del Crotone per Pirlo, l’attuale tecnico bianconero non aveva ancora iniziato la carriera da allenatore e quindi possiamo dire che Ursino è stato lungimirante sulle qualità del Maestro.

 Era una scommessa intrigante, all’epoca si pensava dovesse finire ad allenare le giovanili dei bianconeri. E’ stata una idea però nata e morta lì, alla fine Stroppa è rimasto con noi” queste le parole del ds rossoblù riguardo all’idea Pirlo sul finire della scorsa stagione.

Ursino si è lasciato andare anche a un paio di confessioni di mercato che hanno visto nel mirino del Crotone due dei giovani più promettenti della Juventus: “Ai tempi di Allegri, avevo chiesto Fagioli in prestito. E a gennaio avrei voluto Felix Correia“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!