Barcellona, si complica l’arrivo di Xavi: i possibili scenari, rispunta il nome di Pirlo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pirlo al Barcellona – In casa Barcellona continua a tenere banco l’affaire Xavi Hernandez. La dirigenza catalana infatti, dopo aver affidato la propria panchina ad interim a Sergi Barjuan, sono volati in questi giorni in Qatar per convincere l’Al-Saad a liberarlo e permettergli di diventare il nuovo allenatore dei blugrana.

Una missione che però, stando alle indiscrezioni che circolano, si sta rivelando più difficile del previsto dato che il club qatariota, allenato ormai da due anni da Xavi, non sembra intenzionato a lasciare andare il proprio allenatore. La risposta del club, in ottimi rapporti da anni col Barcellona, è arrivata con una nota ufficiale.

“La posizione del club è chiara sin dall’inizio: ci impegniamo a tenere con noi il nostro allenatore Xavi e non possiamo lasciarlo andare in questo momento delicato della stagione”, questo il testo del comunicato ufficiale che potrebbe aprire quindi a nuovi scenari per la panchina del Barcellona.

www.imagephotoagency.it

Pirlo al Barcellona: l’ex allenatore della Juventus torna di moda

La volontà dell’Al-Saad di non voler rinunciare facilmente al proprio allenatore, potrebbe dar vita a nuovi scenari. La prima ipotesi è quella che vede il Barcellona continuare con Barjuan come traghettatore, in attesa che Xavi venga liberato dal club qatariota con cui ha iniziato la sua carriera da allenatore due anni fa.

La seconda è quella di riprendere in considerazione la candidatura di Andrea Pirlo che, in tempi non sospetti, era stato elogiato dal presidente Laporta come uno degli allenatori più promettenti in circolazione. Dichiarazioni che potrebbero far pensare ad un eventuale affondo definitivo sull’ex tecnico della Juventus che, dal termine della scorsa stagione, è ancora alla ricerca di una nuova squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!