
Pirlo su arbitraggio Napoli-Juventus – Un post gara rovente quello di Napoli-Juventus con un Andrea Pirlo che, per una volta, perde la calma e non le manda a dire all’indirizzo delle scelte arbitrali del match.
Diverse le affermazioni del tecnico bianconero su alcune decisioni arbitrali che lo hanno lasciato perplesso nel corso della partita. In una frase, detta ai microfoni di Sky Sport, ci sono tutti i dubbi per l’episodio che ha deciso il risultato: “Non abbiamo mai ricevuto un tiro in porta, abbiamo perso per un episodio dubbio.”
Pirlo sull’arbitraggio di Napoli-Juventus: l’episodio del rigore
Pirlo non le manda a dire e rincara la dose: “Se uno allarga le mani con la palla in mano al portiere ogni contatto sarebbe rigore su tutti i campi. Volevo vedere se fosse successo a noi un episodio così…” sempre in merito all’episodio dubbio sul rigore trasformato da Insigne.
A parti invertite, secondo Pirlo, “Ci sarebbero stati molti più casini, molte più polemiche. Non so se ci sarebbe stato dato questo rigore, capita che contro la Juventus degli episodi vengano letti diversamente perché siamo sempre sulla bocca di tutti. Guardiamo avanti”.