Milan, Pioli fa le carte al campionato: le favorite allo scudetto secondo il tecnico

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stefano Pioli prova a dire la sua per quella che sarà la lunga corsa verso la conquista dello scudetto. Già l’anno scorso il suo Milan non ci è andato poi così lontano, concludendo la stagione al secondo posto dopo aver girato in testa la boa di metà campionato.

Ora il tecnico della formazione rossonera si trova nella medesima posizione di classifica. Questa volta è il devastante Napoli a mettere il naso davanti al Diavolo, dopo aver vinto tutte e sette le partite contro l’unico pareggio ottenuto dai rossoneri contro la Juventus.

In ogni caso, per quanto possa sembrare prematuro parlare di conquista del titolo, Pioli ha voluto fornire la sua posizione sull’argomento. E lo ha fatto nel corso di una lunga intervista rilasciata per l’edizione odierna de Il Giornale.

Pioli sullo scudetto: “Juventus e Atalanta ancora in corsa”

Secondo l’allenatore dei rossoneri, ci sono ancora diverse squadre in corsa per il tricolore: “Il Milan è molto cresciuto e ha ancora margini di miglioramento ma il panorama dei pretendenti allo Scudetto non è cambiato: i candidati sono sempre gli stessi, cinque o sei“.

Pioli vede Juventus e Atalanta a pieno titolo in grado di lottare per vincere il campionato: “La Juve tornerà presto sotto, l’Atalanta è abituata a partenze lente. Sarà fondamentale, per il Milan, dimostrare la qualità decisiva: continuità nei risultati. Per vincere non bastano 18 mesi di eccellenti prestazioni“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!